Nuova nota stampa del candidato Roberto Buda. “Giovedì sera i ragazzi della nostra coalizione hanno organizzato “Cesenatico Young”, una serata interamente dedicata ai giovani under 30 in un laboratorio di idee per confrontarsi su proposte e progetti per Cesenatico”.

“Fra i tanti i temi affrontati – rende noto la segreteria del candidato – sono emerse come priorità il potenziamento del nostro ospedale e tutto il comparto eventi: da sviluppare maggiormente per quanto riguarda quelli organizzati dal pubblico e da facilitare per quanto riguarda quelli privati, ad esempio dando la possibilità di prolungarli anche dopo la mezzanotte nei mesi estivi”.

“A fine serata – ha concluso Roberto Buda – sono passato anche io per un saluto e vedere una così ampia partecipazione ad un evento politico mi ha dato la conferma che, se coinvolti e stimolati, i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno tanto da dare alla nostra comunità.
Sono infatti momenti come questo a riempire di significato la campagna elettorale, dando ai giovani quella centralità e quel ruolo da protagonisti che si meritano, non solo a parole, ma attraverso fatti concreti”.