Skip to main content

Questa sera (martedì 5 ottobre) e giovedì 14 ottobre, dalle ore 20, in piazza Pisacane torna a Cesenatico la manifestazione contro l’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro, obbligo che si estenderà dal 15 ottobre a diversi settori lavorativi.

L’organizzatore, Mauro Mammana, annuncia la presenza di alcuni rappresentanti del No Paura Day di Cesena, inoltre ci tiene a ribadire: “Si tratta di una manifestazione apolitica, dove chiunque potrà esprimere le proprie idee, prendendosi le proprie responsabilità”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La manifestazione allaga il dissenso, non solo no Green Pass, ma anche un deciso “no” all’aumento delle imposte a livello nazionale.

L’iniziativa è stata autorizzata dalla Questura.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply