Polo Schenetti, in lizza per la presidenza Adac interviene con un comunicato. “Vista la continua disinformazione che si sta diffondendo a mezzo stampa e tramite telefonate agli associati per disorientarli ed indirizzarli, vorrei precisare quanto segue”.
“Forse non tutti sanno che Barocci ha deciso che non si candiderà (lo statuto non lo consente, ndr), pertanto tutte le insinuazioni riguardo il fatto che la squadra che io propongo per il consiglio sarà di fatto governata da Barocci, non sono altro che strumentalizzazione smentita dai fatti”.
“Dopo 9 anni – aggiunge – da consigliere presso l’Associazione albergatori e 3 anni come vice presidente nonché presidente del Consorzio di promo commercializzazione “Cesenatico Holidays” per un mandato, ho maturato un’esperienza specifica che mi consente di affrontare questo incarico con determinazione e con la necessaria perizia.
Rappresento una nuova iniziativa di amici, alcuni con esperienza, altri più giovani come è giusto che sia, in questi momenti di rinnovamento degli organi dirigenziali di un’Associazione così importante per la nostra realtà economica turistica di Cesenatico”.