Skip to main content

“Non serve strappare le pagine di un’esperienza, a volte basta solo voltar pagina e ricominciare”. Citando Jim Morrison si spegne (ma solo momentaneamente) l’insegna della Bodeguilla, lo storico locale sul lungomare di Cesenatico che, dopo 24 anni di attività, saluta la sua clientela e cambia location.

L’ultimo brindisi è in programma oggi pomeriggio (domenica) e, come ogni commiato, sarà l’occasione per riavvolgere il nastro della storia e condividere con gli amici di sempre tante estati di lavoro e passione.

“Lasciamo questi muri per difendere l’anima più autentica della Bodeguilla – spiegano Filippo e Valentina – perché questo locale ha un’identità che non può essere cambiata. Ripartiremo in un’altra location proponendo lo stesso format di sempre, un po’ rock e un po’ reggae, un locale versatile e informale, dai 18 ai 70 anni, dove ogni cosa è semplice, ma tutto viene dal cuore”.

Ancora top secret la futura destinazione, ma Filippo e Valentina garantiscono che si ripartirà quanto prima “perché la Bode, prima di essere un locale, è una grande famiglia e siamo certi che i nostri clienti ci seguiranno con l’affetto e il calore di sempre”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply