
Lunedì 25 maggio i vigili del nucleo antiabusivismo della Polizia Municipale ha contestato in poche ore tre illeciti per vendita abusiva di merce in spiaggia (con relativo sequestro e applicazione di una sanzione di 5.000 euro ai trasgressori, tutti identificati in due napoletani e un bengalese). Inoltre dopo tanto tempo gli agenti hanno accertato la ricomparsa di massaggiatrici cinesi, una di queste massaggiatrici è stata intercettata a Villamarina. Dopo l’identificazione e l’applicazione di una sanzione di 300 euro è stata allontanata dalla spiaggia.

Un rinforzo che arriva grazie alla disponibilità e alla sensibilità del vice-sindaco e assessore alla Polizia Municipale di Cesenatico, Pier Luigi Donini; del sindaco di Cesena e del Comandante della Polizia Municipale di Cesena, Giovanni Colloredo, “a cui va tutta la nostra riconoscenza”, spiega il Comandante di Cesenatico, Alessandro Scarpellini.
Il rinforzo giunge a costo zero, essendosi accordati i due Comandanti per la restituzione, in condizioni di reciprocità, di un agente che da Cesenatico andrà a svolgere servizio a Cesena nei mesi invernali.
