fbpx
News

I massaggi cinesi tornano in spiaggia

By 26 Maggio 2015 No Comments

polizia municipalePoche le giornate di bel tempo, nonostante questo gli abusivi iniziano a presentarsi in spiaggia. Con loro, immediata la discesa sull’arenile degli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico.

Lunedì 25 maggio i vigili del nucleo antiabusivismo della Polizia Municipale ha contestato in poche ore tre illeciti per vendita abusiva di merce in spiaggia (con relativo sequestro e applicazione di una sanzione di 5.000 euro ai trasgressori, tutti identificati in due napoletani e un bengalese). Inoltre dopo tanto tempo gli agenti hanno accertato la ricomparsa di massaggiatrici cinesi, una di queste massaggiatrici è stata intercettata a Villamarina. Dopo l’identificazione e l’applicazione di una sanzione di 300 euro è stata allontanata dalla spiaggia.

polizia municipaleCol mese di giugno il nucleo antiabusivismo potrà contare su di un prezioso rinforzo: per tutta l’estate un agente della Polizia Municipale di Cesena infatti sarà dislocato in Comando a Cesenatico a rinforzo del nucleo antiabusivismo. Si tratta di un agente che proprio a Cesenatico ha maturato pochi anni fa esperienza nel campo del contrasto all’abusivismo e che quindi potrà fornire un valido aiuto.

Un rinforzo che arriva grazie alla disponibilità e alla sensibilità del vice-sindaco e assessore alla Polizia Municipale di Cesenatico, Pier Luigi Donini; del sindaco di Cesena e del Comandante della Polizia Municipale di Cesena, Giovanni Colloredo, “a cui va tutta la nostra riconoscenza”, spiega il Comandante di Cesenatico, Alessandro Scarpellini.

Il rinforzo giunge a costo zero, essendosi accordati i due Comandanti per la restituzione, in condizioni di reciprocità, di un agente che da Cesenatico andrà a svolgere servizio a Cesena nei mesi invernali.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply