fbpx
News

Pirata della strada, ritrovata l’auto

By 28 Agosto 2017 No Comments

E’ stata ritrovata in un parcheggio a Savignano sul Rubicone. Abbandonata. Si tratta della Fiat Punto di colore grigio che domenica 27 agosto ha investito una ragazza di 29 anni in via Canale Bonificazione a Cesenatico, mentre stava viaggiando sul suo scooter (clicca qui per leggere l’articolo).

L’auto è stata ritrovata dai carabinieri della Stazione di Savignano nel pomeriggio di oggi (lunedì 28 agosto) e da alcuni accertamenti l’automobile è risultata rubata alcuni giorni fa a Premilcuore.

Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di dare un’identità all’automobilista e al suo complice, anche attraverso le telecamere di sorveglianza presenti sul territorio di Cesenatico, Gatteo, Sant’Angelo e Savignano per capire se ci possono essere ulteriori elementi per dare un’identità ai malviventi.

La mano del pirata della strada e scippatore potrebbe essere la stessa che sempre nel pomeriggio di domenica 27 agosto, ed esattamente 30 minuti dopo il fatto di Cesenatico, ha colpito anche in via Sana a San’Egidio. Stesso modus operandi: l’auto ha affiancato la vittima per strapparle la borsa e poi si è dato alla fuga.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply