fbpx

Questo pomeriggio (domenica 27 agosto) intorno alle 16.15 in via Canale Bonificazione un’auto ha intenzionalmente mirato e fatto cadere a terra un motociclo. Secondo la prima ricostruzione pare che a bordo di una Fiat Punto grigia rubata ci fossero dei delinquenti che hanno provato a scippare la ragazza in sella allo scooter. La giovane è caduta e si è ferita. Per fortuna è stata dimessa dall’ospedale in serata.

L’automobilista si è poi dato alla fuga senza prestare soccorso alla giovane.

La Polizia Municipale di Cesenatico, intervenuta sul posto, lancia un appello: “Abbiamo bisogno di voi. Chi avesse visto il fatto o avesse informazioni utili ci contatti al numero 0547 79110”.

+++ Clicca qui per leggere l’appello del padre della ragazza investita +++

Anche il sindaco interviene sul «gravissimo fatto avvenuto». «Ho sentito telefonicamente il padre per esprimere la mia vicinanza alla famiglia e per sincerarmi delle condizioni della figlia. A lei ho augurato una pronta guarigione. Spero che le forze dell’ordine riescano a prenderli presto e a consegnarli alla giustizia. Se qualcuno ha visto qualcosa lo invito a rivolgersi alla Polizia Municipale di Cesenatico oppure ai Carabinieri. Ogni informazione è utile».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply