fbpx
News

Minaccia con una pistola in pugno

By 16 Novembre 2017 No Comments

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata un 18enne marocchino, residente a Gatteo, nullafacente e pregiudicato per reati vari (furto, danneggiamento, estorsione, furto con strappo, rapina e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti).

Dalle indagini dei militari è emerso che il 18enne alle 2.30 circa di mercoledì 1° novembre, nei pressi di una discoteca della città, in seguito a una discussione avuta per futili motivi, ha estratto una pistola, poi risultata giocattolo, minacciando un coetaneo albanese, residente a Cesena. Quest’ultimo con un gesto repentino ha disarmato il suo aggressore, mettendolo in fuga.

L’arma giocattolo, priva del tappo rosso, è stata recuperata poco dopo dai militari e sottoposta a sequestro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply