Skip to main content

Minaccia con una pistola in pugno (Carabinieri)I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata un 18enne marocchino, residente a Gatteo, nullafacente e pregiudicato per reati vari (furto, danneggiamento, estorsione, furto con strappo, rapina e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti).

Dalle indagini dei militari è emerso che il 18enne alle 2.30 circa di mercoledì 1° novembre, nei pressi di una discoteca della città, in seguito a una discussione avuta per futili motivi, ha estratto una pistola, poi risultata giocattolo, minacciando un coetaneo albanese, residente a Cesena. Quest’ultimo con un gesto repentino ha disarmato il suo aggressore, mettendolo in fuga.

L’arma giocattolo, priva del tappo rosso, è stata recuperata poco dopo dai militari e sottoposta a sequestro.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply