fbpx
In Romagna

Revisione falsificata, denunciato 31enne

By 28 Luglio 2018 No Comments

Nella mattina di sabato 28 luglio una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e Mare ha fermava per controlli di polizia stradale una BMW in marcia nella via Emilia, a Savignano sul Rubicone.

La vettura, con targa rumena, era condotta da un italiano residente in zona di 31 anni, che alla richiesta degli agenti ha esibito agli agenti i documenti di circolazione. Gli agenti però hanno notato nella carta di circolazione un’anomalia sospetta nel talloncino della revisione. Quindi hanno proceduto a un riscontro alla banca dati della motorizzazione rumena, ottenendo così la prova che l’automobile non aveva superato la prevista revisione e che quindi il talloncino applicato sulla carta di circolazione, visto con sospetto, era stato evidentemente falsificato.

La carta di circolazione è stata quindi sequestrata e l’uomo alla guida denunciato a piede libero. Inoltre gli è stata staccata anche la prevista sanzione pecuniaria di 295 euro per avere circolato con un veicolo privo di revisione.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply