Colpo vincente all’Atlantica Bingo

messaggio promozionale

Una donna di 36 anni ha sbancato la sala di Atlantica Bingo Gaming Hall di Cesenatico, vincendo quasi 20mila euro centrando il Superbingo. È accaduto l’altra sera, attorno alle 20.30, quando la fortunata stava giocando al bingo assieme ad un’amica. Inanellando una serie di estrazioni, la donna ha chiuso tutti i numeri della cartella alla 37esima pallina estratta. La 36enne di mestiere fa la barista e risiede a Cesenatico.

Quando si sono accese tutte le luci della sala quasi non credeva ai suoi occhi e si è molto emozionata.
Nella stessa serata, all’interno della sala per le scommesse sportive, un giocatore ha azzeccato quindici pronostici e si è aggiudicato una vincita di 3mila euro, mentre altri fortunati hanno vinto somme consistenti nelle altre attrazioni presenti ad Atlantica Bingo Gaming Hall.

Questo è un periodo particolarmente fortunato per il centro gestito dalla famiglia Battistini, in quanto l’affluenza è in costante crescita, con molte famiglie e comitive di amici che scelgono questa attrazione per trascorrere le serate, ed inoltre recentemente era stato assegnato un altro Superbingo ad una coppia di pensionati residenti a Cesenatico, i quali hanno incassato 18.638 euro.

messaggio promozionale

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *