La lettera. Un’estate “umana” ad Atlantica

Una lettera scritta dalla mamma di Anita, una bimba di 9 anni costretta sulla carrozzina che ha trascorso parte della sua estate al parco acquatico Atlantica di Cesenatico. Una struttura con personale ed educatori che hanno aiutato la piccola Anita e le hanno fatto passare momenti divertenti.

Il parco acquatico Atlantica è una struttura che ovunque si può raggiungere con la carrozzina o con un passeggino, quindi accessibile sia per disabili che per bambini, in un ambiente pulito e accogliente.

Quest’estate nei nostri confronti sia i bagnini, ma anche tutto lo staff dell’animazione, sono stati fantastici. Hanno sempre reso partecipe Anita e a livello umano ho incontrato persone pronte ad aiutarci in ogni momento.

Molta cortesia, molta gentilezza e molta attenzione nei confronti della disabilità. Ad Anita hanno sempre cercato di trovare un posto all’ombra, non ci hanno mai voltato le spalle e mi hanno aiutato in tutto e per tutto con la loro presenza e il loro aiuto con tanta cortesia, ma soprattutto tanta umanità.

 

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *