fbpx
News

Non vuole scendere dal treno e per “protesta” rimane in mutande

By 2 Agosto 2014 No Comments

Non aveva il biglietto del treno ed ha iniziato ad andare in escandescenza. Poi una volta arrivato alla stazione ferroviaria di Cesenatico, non volendo scendere al convoglio, si è iniziato a spogliare ed è rimasto in mutande.

stazione cesenaticoE’ successo venerdì mattina, intorno alle 7, alla stazione di Cesenatico, sul treno in direzione Ravenna – Rimini. Così il capotreno, avendo capito la situazione, ha immediatamente chiamato il Posto di Polizia estivo di Cesenatico che, all’arrivo del treno, era già in stazione.

L’uomo, un nigeriano di 25 anni residente a Torino, dopo circa 15 minuti, è stato convinto dagli agenti a scendere dal convoglio ed è stato accompagnato in Commissariato a Cesenatico. Qui, dopo avere dato un’identità falsa, è stato identificato. Il 25enne, in possesso del permesso di soggiorno e con alcuni precedenti (alla fine dello scorso giugno era entrato in una chiesa di Torino minacciando i fedeli con un bastone), è stato denunciato per falsa dichiarazione sulla propria identità, interruzione di pubblico servizio, atti contrari alla pubblica decenza e per la violazione sulle norme dell’immgrazione.

L’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, è poi stato accompagnato in ospedale per le cure del caso.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply