fbpx
News

Insulti al titolare dell’hotel Sintini. “Ti vendi per 30 denari”

By 14 Ottobre 2014 No Comments

Nuova disavventura per il gestore dell’hotel Sintini di Cesenatico, che dalla fine di settembre ospita una quarantina di profughi nella struttura alberghiera. Così dopo gli atti vandalici all’hotel, accaduti nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 ottobre (clicca qui per l’articolo), ora arrivano anche telefonate con minacce e insulti. “Queste telefonate minacciose sono iniziate quando sono arrivati i ragazzi – spiega il gestore dell’hotel Sintini – e sono continuate fino a domenica mattina, quando ho deciso di presentare denuncia ai carabinieri”.

Insulti razzisti ai ragazzi, ma anche “nei miei confronti, infatti la voce profughidall’altra parte della cornetta mi accusa di avere rovinato la reputazione di Cesenatico, vendendomi per pochi euro – continua il racconto del gestore – Si tratta di telefonate che arrivano durante la mattinata e continuano durante il giorno”.

Mercoledì 15 ottobre (ore 20.30) nella sala teatro della parrocchia di Boschetto, in via Cesare Abba, si terrà un’assemblea pubblica, nella quale i profughi si presenteranno alla città.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply