fbpx
News

Atti vandalici all’hotel dei profughi. Tre incappucciati in azione

By 11 Ottobre 2014 No Comments

Atti vandalici all’hotel Sintini di viale Carducci, lo stesso che ospita i profughi. Un commando di tre persone incappucciate è entrato in azione alle 3.30 circa di sabato mattina, quindi con il favore del buio. Sono entrati nel giardino dell’Hotel, rotto le sedie e un lampione e avrebbero lanciato anche delle sedie contro le finestre. Poi sono entrati da una porta che non conduce alle camere, ma ad un’altra ala dell’hotel e vedendo che non c’era nulla da arraffare o distruggere se ne sono andati.

“Fortunatamente i tre malviventi non sapevano che quella porta non portava alle camere dei profughi – spiega il gestore – quindi sono entrati e usciti. I quaranta ragazzi hanno avuto molta paura e si sono chiusi nelle loro stanze. Poi quando si sono alzati hanno sistemato tutto il giardino: c’erano sedie scaraventate ovunque, alcune delle quali distrutte, e un lampione rotto”.

Il fatto getta alcuni dubbi sull’entità dell’accaduto. In mattinata i profughi hanno ripulito il “macello” lasciato dagli ospiti indesiderati. nella mattina di sabato il titolare si è recato al comando dei carabinieri per fare denuncia.

sintini

 

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply