fbpx
News

Allerta meteo: attenzione al mare mosso

By 4 Novembre 2014 No Comments

Maltempo a Cesenatico. Foto Portale Meteo Emilia RomagnaNuova allerta meteo (numero 155) della Protezione Civile. Dalle 16 di martedì 4 novembre fino alla mezzanotte di giovedì 6 novembre è attiva la fase di attenzione per il territorio di Cesenatico, interessato per il livello e lo stato del mare. In queste ore infatti il livello medio del mare lungo la costa potrà superare la soglia di 0,8 metri. L’innalzamento del livello del mare potrà determinare mareggiate con fenomeni di erosione costiera e il possibile interessamento degli stabilimenti balneari. Potranno essere sommersi i moli e le dighe, risultare difficoltose le operazioni che si svolgono in mare e il funzionamento delle infrastrutture portuali.

L’allerta interessa tutta la Regione Emilia Romagna con pioggia, temporali, criticità idrogeologica, vento e mare mosso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply