fbpx
News

Parentopoli ai seggi: “Mia moglie non è stata nominata”

By 5 Novembre 2014 No Comments

porto canale, comuneIl sindaco Roberto Buda non ci sta alla polemica innescata dal Movimento 5 Stelle sulla nomina degli scrutatori ed in particolare sul nome della moglie Maeba Cangini tra le fila (in riserva) degli addetti ai seggi elettoriali in vista delle elezioni regionali del prossimo 24 novembre (clicca qui per leggere l’articolo).

Così il primo cittadino si inserisce nella polemica, scoppiata su Facebook, e spiega: “Mia moglie non è stata nominata in nessun seggio, infatti si trova nella lista delle riserve. Tutti gli iscritti all’albo che hanno voglia di impegnarsi a fare gli scrutatori possono recarsi all’ufficio elettorale e aggiungersi alle riserve e se qualcuno dei nominati si ritira potranno essere chiamati. Ci sono poche riserve e quindi la possibilità di essere chiamati è alta. Mia moglie quindi non è stata nominata, è una riserva. Come al solito una polemica inventata e strumentale del Movimento 5 Stelle”. Ai lettori l’ardua sentenza…

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply