fbpx
News

Allerta meteo: allagamenti e temporali fino a venerdì

By 6 Novembre 2014 No Comments

maltempoLa Protezione Civile pubblica una nuova allerta meteo (numero 159) che interessa il territorio di Cesenatico. L’allerta parte da mercoledì 5 novembre dalle 20 per concludersi venerdì 7 novembre a mezzanotte. In particolare gli eventi previsti sono pioggia e temporali, criticità idrogeologica e criticità idraulica.

In questi giorni sono previsti eventi di intensità tali da costituire possibilità di pericolo alle persone e danni in zone sensibili agli allagamenti. Possono infatti verificarsi rapidi innalzamenti dei livelli dei corsi d’acqua, inoltre sono possibili fenomeni di erosione superficiale. Nelle aree urbane sono possibili allagamenti per incapacità di smaltimento dell’acqua piovana, che potrebbero interessare viabilità, sottopassi, scantinati e zone depresse.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply