fbpx
News

Chiusura record per le porte vinciane

By 7 Novembre 2014 No Comments

Porte vinciane chiuse per una durata record. Infatti il sofisticato sistema di protezione del centro storico è stato chiuso martedì pomeriggio alle 19 e tornerà ad aprirsi – a meno di ulteriori prolungamenti dettati da nuove allerte meteo della Protezione Civile – solamente sabato mattina alle 10.

IMG_7039La decisione di chiudere le porte vinciane, da parte del sindaco e della Protezione Civile comunale, è stata condivisa con il settore della pesca, che da giorni è fermo in banchina e la Capitaneria di Porto.

Leggi l’articolo sull’ultima allerta meteo della Protezione Civile (clicca qui).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply