fbpx
News

Premiato l’ufficio postale “in rosa”

By 5 Dicembre 2014 No Comments

Grazie ai risultati di eccellenza raggiunti, la filiale di Forlì-Cesena ha ottenuto importanti riconoscimenti in occasione del Meeting di Poste Italiane che si è tenuto a Bologna. Nella classifica assoluta, che ha premiato i successi conseguiti dagli uffici postali dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche), il primo posto è andato a Cesenatico 1.

ufficio postale, posteIl successo riportato dall’ufficio postale tutto al femminile di viale Trento, diretto da Licia Zanoli che coordina altre quattro operatrici, è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati.

Partecipanti all’evento, oltre al responsabile Area Territoriale Doriano Bolletta, 15 direttori di filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre 350 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area, per un totale di circa 460 invitati.

Per la provincia di Forlì-Cesena erano presenti, oltre alla responsabile Marisa Babbi, 22 direttori degli uffici postali che si sono particolarmente distinti per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e la soddisfazione dimostrata dalla clientela. La filiale di Forlì-Cesena abbraccia un bacino territoriale in cui sono presenti complessivamente 87 uffici postali (di cui due interamente dedicati a professionisti e imprese), distribuiti nelle varie località della provincia, e 46 sportelli automatici Postamat, in funzione 24 ore su 24.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply