fbpx
News

In sella a un motorino rubato. Denunciato

By 7 Gennaio 2015 No Comments

Alla fine dello scorso ottobre una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico fermò per controlli di polizia stradale un ciclomotore condotto da un uomo in Statale Adriatica. Al controllo l’uomo, che risultava sprovvisto di documenti personali e di documenti di guida, furono contestati svariati illeciti al Codice della Strada e il ciclomotore fu posto sotto fermo amministrativo e affidato in custodia in depositeria.

polizia municipaleDai successivi controlli è però emerso che il ciclomotore era oggetto di furto, perpetrato ai danni di un giovane di Cervia – il quale nemmeno si era accorto del furto, infatti il veicolo era stato posto in rimessa per il periodo invernale in un locale distante dalla sua abitazione – e che l’uomo che era alla guida aveva fornito informazioni false sulla propria identità.

Dopo un lavoro di indagine, la Polizia Municipale di Cesenatico è riuscita a dare un’identità all’uomo, G.D.N. 24 anni cittadino rumeno con precedenti di polizia, il quale è stato denunciato per ricettazione e false informazioni a pubblico ufficiale. Al derubato è stata restituita la refurtiva.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply