fbpx
News

Il futuro della nuova scuola in viale Torino

By 21 Gennaio 2015 No Comments

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini, presenta un’interpellanza sull’approvazione della variante generale al Prg del ’98.

scuola via torino“Con la delibera del consiglio comunale del 21 dicembre 2012 è stata adottata la variante al Piano Regolatore Generale, inoltre con la delibera del consiglio comunale del 22 novembre 2013 è stata approvata la variante al Piano Regolatore Generale – spiega Papperini – A seguito di questa variante sono stati raggiunti dal Comune accordi con soggetti privati in cui il soggetto attuatore si impegna a realizzare opere pubbliche non a scomputo di oneri di urbanizzazione per la realizzazione di opere pubbliche in favore del Comune di Cesenatico, garantiti da fideiussione assicurativa/bancaria. Inoltre queste fidejussioni hanno perlopiù validità 12 mesi decorrenti dalla data di rilascio. Per questo chiedo al sindaco di fornire chiarimenti sullo stato dei rinnovi e delle proroghe annuali delle stesse fidejussioni”.

“Infine vorrei ricordare che la realizzazione della nuova scuola di viale Torino è legata, da quello che la Giunta Buda ha dichiarato, alla riscossione delle fidejussioni della variante 6%”, conclude Papperini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply