fbpx
News

Hashish connection, nei guai 22enne di Cesenatico

By 27 Gennaio 2015 No Comments

hashishSpaccio di droga nella piazzola di un distributore della città. Lunedì è scattato il blitz degli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Cesena e della Squadra Mobile di Forlì. Le divise erano appostate, intorno alle 15, quando hanno notato un’utilitaria scura e hanno proceduto alla perquisizione. Alla guida un cittadino straniero, passeggero un italiano, il quale ha subito consegnato 2 grammi di hashish, sperando di guadagnarsi la fuga cedendo il il “contentino”. Ma approfondendo le ricerche gli agenti hanno trovato nel cappuccio del giubbotto dell’italiano ben 2 etti di hashish, suddivisi in due panetti.

Nelle abitazioni dei due 22enni, di cui uno residente a Cesenatico, i poliziotti hanno trovato nell’intercapedine della tapparella un altro panetto da un etto e sopra il letto, all’interno di un barattolo, altri 50 grammi di hashish.
martedì mattina la convalida, davanti al giudice Giovanni Trerè, che ha disposto gli arresti domiciliari per entrambi i 22enni.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply