fbpx
News

Novità fiscali e lavoro: albergatori a raccolta

By 15 Marzo 2015 No Comments

albergo, hotelPer fare un po’ di chiarezza sui provvedimenti legislativi che interessano gli albergatori, l’Adac organizza un incontro tecnico e pratico sulle novità fiscali e del lavoro. In particolare si parlerà dei nuovi incentivi fiscali per la digitalizzazione, della fatturazione elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni, del Job Act, degli incentivi contributivi, dello Sblocca Italia e della nuova proroga prevenzione incendi hotel.

L’appuntamento è in programma lunedì 16 marzo (ore 15) nella sala riunioni dei Adac Federalberghi in via Mazzini 93 a Cesenatico.

Dopo l’introduzione e il saluto di Giancarlo Barocci, presidente Adac; poi si passerà ad affrontare le novità e gli aspetti fiscali della legge di stabilità 2015 (fatturazione elettronica e nuove regole Iva, legge Sblocca Italia, obbligo del Pos per i pagamenti, Iva edilizia reverse charge con il dottor Alessandro Neri, commercialista responsabile fiscale di Adac Servizi; si continua parlando di libri paga e consulenza sul lavoro, Jobs Act, nuovo Ccnl turismo, apprendistato e relativa formazione, gestione visite ispettive con il ragioniere Mauro Agostini, consulente del lavoro e collaboratore di Adac Servizi. Gli esperti saranno poi a disposizione per una risposta ai quesiti e alle problematiche sollevate.

All’incontro formativo possono partecipare tutti gli albergatori titolari, i famigliari, dipendenti e impiegati delle imprese turistiche di Cesenatico. Ai partecipanti verranno consegnate dispense esplicative sugli argomenti trattati nell’incontro, e verranno date indicazioni pratiche per rendere in servizi ancora più efficienti e sicuri, per l’estate 2015.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply