fbpx
News

L’allerta meteo fa il bis. Ancora 24 ore di maltempo

By 26 Marzo 2015 No Comments

maltempoCesenatico è segnalata per criticità idrogeologica e idraulica. La fase di allerta è valida 24 ore: dalla mezzanotte di venerdì 27 marzo alla mezzanotte di sabato 28. Per la prima metà della giornata di domani venerdì 27 marzo sono previste precipitazioni sul settore centro-orientale che potranno assumere carattere temporalesco, associate a temporanee raffiche di vento.

Come di consueto, ai cittadini si raccomanda di verificare che i pozzetti e i tombini delle loro abitazioni siano liberi, in modo da favorire il deflusso dell’acqua, di fissare eventuali strutture e oggetti posti all’aperto che possano essere danneggiati, e di seguire le raccomandazioni stilate dalla Protezione Civile, che possono essere consultate collegandosi al seguente indirizzo: http://www.protezionecivile.emilia-romagna.it/allerte-regionali

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply