fbpx
News

Chiuso il bando per Zona Cesarini. Ecco le buste arrivate

By 9 Aprile 2015 No Comments

zona cesariniUna sola busta è arrivata negli uffici comunali di Cesenatico per la nuova gestione dell’area demaniale dell’ex colonia Santa Monica a Villamarina. Una busta firmata dagli ex gestori che hanno realizzato in questi anni Zona Cesarini.

Ora sarà la commissione comunale a decidere se i documenti presentati, l’offerta tecnica ed economica saranno ammessi alla gara. Quindi se tutto filerà liscio, la prossima estate potrà tornare Zona Cesarini con il cinema sotto le stelle, le serate a tema e la spiaggia libera attrezzata. La concessione dura fino al 31 dicembre 2017, rinnovabile fino al 2020.

Il bando del Comune di Cesenatico (clicca qui per leggere l’articolo) stabilisce inoltre che le buste dell’offerta tecnica ed economica, saranno aperte venerdì 10 aprile e lunedì 13 aprile, quindi si procederà all’assegnazione.

[poll id=”8″]

 

In questi giorni il Comune di Cesenatico ha iniziato lo smantellamento dell’area, infatti nel bando è prevista la concessione della zona demaniale libera dalle strutture e dalle attrezzature.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply