fbpx
News

Gli albergatori hanno proclamato il nuovo presidente

By 16 Aprile 2015 No Comments

Gli albergatori Adac di Cesenatico hanno scelto il loro nuovo presidente, riconfermando per il quinto mandato Giancarlo Barocci.

Il presidente onorario Dante Delvecchio e il presidente Giancarlo Barocci

Il presidente onorario Dante Delvecchio e il presidente Giancarlo Barocci

Il neo presidente è stato eletto con 86 voti, mentre il “concorrente” Marco Scarponi si è fermato a 25 voti. Due le schede bianche, cinque le nulle per un totale di 118 su circa 235 aventi diritto al voto.

Le urne hanno decreto il vincitore mercoledì 15 aprile al Museo della Marineria, quando è stato eletto anche il direttivo. Per l’ area Centro si siederanno in consiglio Giovanni Comandini con 30 voti (hotel Metron), Paolo Schenetti 26 voti (hotel Milano), Andrea Falzaresi 25 voti (hotel Executive) e Sergio Braghittoni 21 voti (hotel King e Graziana). Per Villamarina gli eletti sono Massimiliano Berlati con 18 voti (hotel Giove) e Villiam Brighi 14 voti (hotel Elisabetta). per Valverde Ivano Biondi (hotel Wivien) e Chiara Malvini (hotel Apollo) entrambi con 27 voti. Per Ponente i consiglieri sono Alessandro Manganoni 11 voti (hotel Kristalex) e Giuseppe Mulas 3 voti (casa vacanza Stella Marina). Per Zadina eletta Stefania Farabegoli con 2 voti (hotel Beau Soleil).

L’assemblea ha proclamato presidente onorario dell’ associazione lo storico albergatore Dante Delvecchio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply