fbpx
News

Sgomberato accampamento abusivo

By 18 Aprile 2015 No Comments

La Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta questa mattina (sabato 18 aprile) su un accampamento abusivo, in viale Dei Mille. I vigili hanno identificato 20 persone di origine siciliana, alcune delle quali con precedenti penali per reati contro il patrimonio. Gli occupanti, dopo l’intervento della Polizia Municipale, se ne sono andati, ma si tratta di un accampamento nomade, infatti nei giorni scorsi si erano fermati a Bellaria e a Savignano sul Rubicone.

La Polizia Municipale lancia un appello ai cittadini: “Aiutateci in queste attività, segnalandoci persone sospette, situazioni che appaiono irregolari o strane, cose che vi insospettiscono. Controlleremo sempre”.

LE FOTO.

polizia municipale

polizia municipale

polizia munucipale

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply