fbpx
News

Truffa dello specchietto: attenzione ai furbetti

By 18 Aprile 2015 No Comments

truffa specchiettoLa Polizia Municipale di Cesenatico mette in allerta sulla cosiddetta truffa dello specchietto. Così sulla pagina Facebook del Corpo di polizia si legge: “Attenzione! Sono segnalate persone nel territorio che stanno facendo la cosiddetta truffa dello specchietto, cioè simulano collisioni mai avvenute allo scopo di convincere le loro vittime a pagare un risarcimento sul posto di un presunto danno”.

La Polizia Municipale consiglia, “nel caso si viene avvicinati o fermati da persone che affermano di avere avuto un incidente con voi (magari incrociandovi hanno tirato un sasso nella vostra vettura per farvi pensare di avere urtato veramente), chiedendovi un risarcimento, chiamate subito il 112 o il numero 0547 79110. Interverremo immediatamente!”.

Inoltre “se si allontanano, se riuscite, trascrivete il numero di targa del veicolo con cui se ne vanno. Sono in particolare segnalate una Fiat Grande Punto grigia, una Golf nera e un’Audi bianca“.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply