fbpx
News

Atti vandalici in spiaggia IL VIDEO e LE FOTO

By 19 Aprile 2015 No Comments

Atti vandalici nella notte al bagno Veneto e al bagno Claudia di Cesenatico. I titolari dei due stabilimenti balneari, che si trovano a pochi passi da piazza Andrea Costa, hanno presentato regolare denuncia ai carabinieri e hanno postato su Facebook il video delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso i vandali in azione.

++++ IL VIDEO ++++

Il commento al video è inequivocabile: “Durante la nottata il bagno Claudia e il bagno Veneto hanno subito gravi danni a opera di malviventi, questo è solo una parte del video in possesso degli inquirenti che stanno già identificando i soggetti! Complimenti per averci mostrato le vostre facce“.

“Fortunatamente le telecamere del bagno Claudia hanno ripreso tutta la scena – spiega il titolare del bagno Veneto – Si tratta di atti vandalici a sedie, ombrelloni e fioriere all’ingresso dei due stabilimenti balneari. Inoltre i vandali hanno tirato un grosso sasso contro l’insegna del bagno Claudia, distruggendolo in parte. I danni non sono altissimi, ma diciamo che la stagione non è partita nel migliore dei modi, se consideriamo anche i gravi danni delle mareggiate”.

LE FOTO.

vandali

bagno veneto

bagno veneto

bagno veneto

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply