fbpx
News

L’ex ministro Passera a Cesenatico

By 20 Aprile 2015 No Comments

corrado passeraGrande attesa per la visita di Corrado Passera oggi in Romagna. L’ex ministro, ora presidente di Italia Unica, sarà oggi (lunedì 20 aprile) a Cesena e a Cesenatico per incontrare i lavoratori e la dirigenza di Orogel e Amadori, due tra le più importanti imprese del settore alimentare italiano e per l’ incontro politico con i referenti territoriali di Italia Unica.

La tappa romagnola si inserisce nel viaggio nel Paese che il presidente di Italia Unica sta facendo per confrontarsi con le realtà territoriali politiche e produttive del panorama locale e nazionale.

In mattinata la visita in Orogel con l’ amministratore delegato Bruno Piraccini con cui il presidente di Italia Unica si tratterrà fino all’ora di pranzo per poi mangiare con i lavoratori di Orogel nella mensa aziendale. Nel pomeriggio alle ore 15 Passera raggiungerà Francesco Amadori, presidente della Amadori per visitare lo stabilimento romagnolo. Infine alle 17.30 al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, riunirà infine i referenti territoriali delle Porte (le sedi locali del partito) dell’Emilia Romagna e di Pesaro per fare il punto sulle prossime attività politiche del partito.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply