fbpx
In Romagna

Sparita da 48 ore. Chi la vede chiami il 112

By 24 Aprile 2015 No Comments

Sono ormai 48 ore che non si hanno notizie di Ha Juyoung, una ragazza della Corea del Sud residente da anni a Cesena insieme alla sua famiglia. Martedì la giovane si era già allontanata da casa in seguito ad un litigio con i parenti, ma era stata ritrovata dalla Polizia di Rimini e riportata presso l’abitazione. Sono passate poche ore e Juyoung si è nuovamente allontanata.

Questa volta, però, nonostante le ricerche immediatamente diramate, anche a livello nazionale, a tutt’oggi non sono pervenute segnalazioni di avvistamenti. È per questo motivo che la Compagnia di Cesena, in accordo con i famigliari, ha deciso di diramare una foto di Juyoung, nella speranza che possa essere riconosciuta da qualcuno; nel qual caso si pregano i cittadini di avvisare immediatamente la centrale operativa del comando al numero di emergenza “112”. La ragazza è alta 1 metro e 50 ed al momento della scomparsa indossava jeans e scarpe da ginnastica azzurre, una camicia bianca con sopra una giacchetta di jeans.

ragazza_scomparsa

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply