fbpx
News

Nuova allerta meteo. Fulmini e raffiche di vento

By 26 Aprile 2015 No Comments
maltempo

maltempo

Nuova allerta meteo che riguarda anche la zona di Cesenatico essendo estesa a tutta la regione. Il rischio questa volta è nei temporali; la sua validità parte dalla mezzanotte di lunedi per terminare 24 ore dopo.

La protezione civile segnala che nella prima parte della giornata di domani lunedì 27 aprile 2015 il sistema frontale associato all’avvezione di aria fredda in discesa sul bacino del Mediterraneo andrà a interessare con temporali localizzati di moderata intensità le macroaree del versante occidntale del territorio regionale.
Nel pomeriggio, in seguito allo spostamento verso levante del sistema frontale e alla sua occlusione sulla Pianura Padana, condizioni di tempo instabile si verranno a determinare su tutto il territorio regionale, alle quali potrà essere associata la possibilità di sviluppo di linee temporalesche organizzate, di moderata intensità su tutte le macroaree.

I temporali saranno accompagnati da fulminazioni e raffiche di vento.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply