fbpx
News

L’appello di Andrea Moretti

By 2 Maggio 2015 No Comments

In un momento drammatico si è avvicinato al figlio della vittima e gli ha consegnato il cellulare del padre, “forse si tratta dello stesso ragazzo che ha risposto a mia madre quando ha provato a chiamare mio padre”, così Andrea Moretti è alla ricerca di quel giovane per ringraziarlo e per chiedergli se il padre prima di morire ha sussurrato qualche parola.

ambulanza“Questo ragazzo mi voleva dare il suo numero di telefono, ma io non gli ho dato retta – racconta Andrea – Sinceramente pensavo di stare al fianco di mio babbo in quei momenti…”.

Andrea è il figlio di Franco Moretti, l’uomo di 69 anni che sabato 25 aprile, uscendo da una gelateria in viale Carducci a Cesenatico, si è improvvisamente accasciato al suolo per poi morire pochi minuti dopo (clicca qui per leggere l’articolo).

E proprio Andrea lancia un appello: “Sono alla ricerca di questo ragazzo e spero che leggendo questo articolo, possa contattarmi direttamente lui o chi lo conosce”. Anche noi ci uniamo all’appello di Andrea che si può contattare tramite Facebook (al suo profilo personale Andrea Moretti).

Sul web in questi giorni sono tanti i messaggi di cordoglio che ricordano un “uomo fantastico”, che dopo una vita di lavoro, dedicava il suo tempo al volontariato al centro sociale Anziani Insieme di Cesenatico. “Accompagnava le persone che avevano bisogno in ospedale, per accertamenti medici o per terapie sanitarie – si legge in un messaggio – Aspettando pazientemente la fine della terapia fuori dalla struttura, per poi riaccompagnare a casa i pazienti. Era sempre gentile e sorridente. Una preghiera per te grande Franco! Riposa in pace”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply