fbpx
News

Pneumatici distrutti in viale Colombo

By 5 Maggio 2015 No Comments

La denuncia arriva direttamente da Facebook e interessa viale Cristoforo Colombo. Una via da anni al centro di polemiche per le voragini presenti sull’asfalto e gli allagamenti, non ultimo quello di inizio febbraio, quando gli alunni della scuola elementare e dell’infanzia furono evacuati dai mezzi della Protezione Civile a causa dell’acqua alta.

pneumatico“Ho portato i bambini a scuola in viale Colombo – è il commento di Marcello Teodorani – al ritorno per evitare una buca sono passato su una pozzanghera. Il risultato: pneumatico squarciato, cerchione danneggiato! E adesso come la mettiamo…?”.

Il messaggio è “corredato” dalla foto (qui a fianco) del pneumatico danneggiato.

Immediati i commenti sul web: e se c’è chi consiglia una denuncia al Comune, c’è anche chi ricorda i tanti disagi di una strada da “troppi anni lasciata all’abbandono”. Da parte sua Marcello Teodorani auspica che il Comune al più presto possa intervenire per risolvere questa pericolosa situazione.

Sulla questione il sindaco Roberto Buda alla fine di marzo scorso intervenne e descrisse i progetti presenti e futuri che interessano la via di Ponente (clicca qui per leggere l’articolo).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply