fbpx
News

Giornalino sì, ma poca informazione ai consiglieri

By 7 Maggio 2015 No Comments

comune cesenaticoIl capogruppo del Partito Democratico, Matteo Gozzoli, presenta un’interpellanza al sindaco Roberto Buda per riceverete chiarimenti sul nuovo organo ufficiale di informazione del Comune di Cesenatico. Dal mese di marzo infatti nelle case dei cittadini di Cesenatico viene recapitato il giornale del Comune, chiamato “New Cesenatico”.

“La redazione del nuovo periodico – spiega Gozzoli – è stato aggiudicato attraverso un bando pubblico”, attraverso il quale il Comune, fino a 31 dicembre 2016, pagherà al concessionario la cifra di 8mila euro annui.

 

Il capogruppo Pd chiede al sindaco: “Nel bando pubblico era prevista una sezione dedicata alle forze di minoranza come attuato in precedenza? Per quale motivo dopo due uscite del giornale ancora non è stata data comunicazione ufficiale ai capigruppo di minoranza indicando i nuovi indirizzi ai quali far pervenire i comunicati stampa?”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply