fbpx
News

Violenta rissa sull’autobus

By 9 Maggio 2015 No Comments

Ieri sera (venerdì 8 maggio) alle 22 una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta in viale Cecchini, per la segnalazione di un uomo ferito in strada.

bottiglia rottaAll’arrivo degli agenti era già sul posto l’autoambulanza che prestava le prime cure all’uomo. Poco lontano era presente l’autobus di linea Cesena-Cesenatico e un gruppetto di persone. L’uomo era stato poco prima ferito in una violenta rissa avvenuta all’interno dell’autobus.

I testimoni del fatto riferivano che un giovane, palesemente ubriaco (poi comunque identificato dagli agenti in D.M.A., 20enne residente in zona e persona conosciuta) era stato vittima di molestie e di un’aggressione da parte di un numeroso gruppo di ragazzi magrebini. Il giovane, probabilmente per difendersi, ad un certo punto ha scagliato verso uno di questi una bottiglia, la quale, mancato il bersaglio, ha colpito alla testa un passeggero (un cesenate di 49 anni) procurandogli ferite lacero-contuse, con una prognosi di 10 giorni.

All’arrivo dei soccorsi il gruppo dei magrebini si è dileguato, compreso l’autore del lancio della bottiglia.

Gli agenti della Municipale stanno indagando per identificare tutti i protagonisti della rissa.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply