fbpx
Eventi e Cultura

Un incontro per “star meglio insieme”

By 10 Maggio 2015 No Comments

 

diabeteMartedì 12 maggio, dalle 17.30 alle 19, nella Sala Convegni dell’Ospedale Marconi di Cesenatico, si terrà la presentazione pubblica del corso “Star meglio insieme” rivolto a persone affette da diabete o da sindrome metabolica e promosso dal Dipartimento di Sanità Pubblica di Cesena nell’ambito del progetto di comunità dell’Azienda Uus della Romagna “La casa della Salute per guadagnare salute”.

Il corso, che verrà attivato a partire da settembre 2015, prevede una serie di incontri di gruppo che hanno l’obiettivo di prevenire l’insorgenza e migliorare la gestione clinica delle complicanze associata alla condizione di diabete e sindrome metabolica attraverso la promozione di stili di vita salutari.

Durante l’incontro sarà già possibile effettuare l’iscrizione al corso di settembre.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply