fbpx
In Romagna

Omicidio suicidio a Savio di Cervia

By 11 Maggio 2015 No Comments

SAVIO DI CERVIA Un uomo Marco Rossi di 57 anni, ex guardia giurata ha ucciso la compagna a Savio di Cervia per poi togliersi la vita. La donna, Paola Fabbri, era una parrucchiera di 56 anni. Nell’appartamento che è in via Romea sono giunti i carabinieri, il Procuratore Capo e il magistrato che indagano sul fatto: la prima ipotesi, sembra essere la più accreditata ovvero quella dell’omicidio suicidio. L’uomo infatti avrebbe ucciso la donna con una pistola a tamburo detenuta regolarmente per poi rivolgere l’arma contro di sé e farla finita.

A scoprire la tragedia è stata la mamma della vittima che era entrata in casa perché incuriosita dal fatto di non avere avuto notizie della coppia. Tutto dovrebbe essere avvenuto lunedì mattina: il primo colpo ha raggiunto la donna mentre dormiva, altri 5 hanno ferito il cane e con l’ultimo Rossi si è tolto la vita. Tra le ipotesi ce ne è una che prende spazio: l’uomo infatti avrebbe scoperto nelle ultime settimane un problema di salute affrontabile solo con una pesante operazione che gli avrebbe condizionato la vita. Forse, secondo quanto trapelato, avrebbe deciso di farla finita “portando con sé” chi che aveva di più caro così anche il cane è finito nella sparatoria.

 

20150511_141340

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply