fbpx
News

“Mai ospitato profughi nel mio albergo”

By 12 Maggio 2015 No Comments

Un tema di grande attualità che negli ultimi mesi sta coinvolgendo diverse località della Riviera Romagna. Accoglienza, hotel e immigrati. Un’emergenza che si concretizza con i numerosi sbarchi sulle coste italiane.

hotel donatellaCosì mentre Forza Nuova pubblica la lista nera degli hotel romagnoli che ospitano immigrati, puntando il dito nei confronti di albergatori che “vogliono solo fare solo cassa”, c’è chi si è ritrovato in quella lista senza mai avere ospitato immigrati nella propria struttura ricettiva. Si tratta di Gianni Casadei, titolare dell’hotel Donatella di Pianella di Cervia.

“Ho letto con grande stupore sul sito internet Living Cesenatico che il mio hotel avrebbe ospitato o sarebbe interessato a ospitare immigrati o richiedenti asilo politico – spiega Gianni Casadei – Smentisco categoricamente questa notizia, si tratta infatti di una notizia assolutamente falsa e a mio giudizio gravemente lesiva dell’immagine e della struttura ricettiva“.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply