fbpx
Eventi e Cultura

In passerella gli abiti di Alberto Cacciari

By 14 Maggio 2015 No Comments

sfilata modaNella cornice dell’Euro Hotel, in viale Carducci a Cesenatico, sabato 16 maggio il negozio Keyrà Store01 presenterà una serata di moda, arte e spettacolo. Si parte alle 19.30 con un aperifashion, a seguire dalle 20.30 si terrà una sfilata di moda con le originali creazioni realizzate con la collaborazione dello stilista Alberto Cacciari direttamente da “Detto Fatto” del programma televisivo in onda nel primo pomeriggio su Rai 2.

Gli abiti sono ideati e realizzati completamente in Romagna da una ditta artigiana per lo stilista Alberto Cacciari di cui a Cesenatico si può trovare il primo punto vendita ufficiale di questa linea ideata per donne “burrose” e non solo, giovani e alla moda.

Infine la serata sarà allietata dalle esibizioni della scuola di danza Kriterion officina dei sogni di Cesenatico e lo staff dei balli caraibici Cus di Padova. Presenterà la serata Eric Benedetti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply