fbpx
Eventi e Cultura

Pronti, partenza, via… con Parchi in Wellness

By 15 Maggio 2015 No Comments

Al via il progetto “Parchi in Wellness Cesenatico”, promosso da Wellness Foundation insieme all’associazione di operatori del fitness Time To Move e all’amministrazione comunale.

parchi in wellnessObbiettivo dell’iniziativa è la promozione di sani stili di vita, in particolare il movimento e l’esercizio fisico. Da lunedì 8 giugno a mercoledì 29 luglio il parco di Levante si animerà di appuntamenti dedicati agli esercizi fisici, gratuiti e a disposizione di tutta la popolazione.

“Parchi in Wellness Cesenatico” con il patrocinio del Comune, su iniziativa di Wellness Foundation, Technogym e Time To Move, nasce dalla collaborazione di oltre 5 associazioni sportive locali e si svolgerà tutti i lunedì e mercoledì dalle 19 alle 20 con lezioni di pilates. In particolare nei mercoledì di giugno si proporrà lighinbody, attività di movimento semplice adatto a tutti; mentre nei mercoledì di luglio i partecipanti potranno provare lo stretching.

Inoltre nei mesi di giugno, luglio e agosto: tutti i sabati dalle 17 alle 18.15 sarà la volta dello yoga e dalle 18.45 meditazione.

Inoltre è in programma un’altra iniziativa che si svolgerà sulla spiaggia libera di Cesenatico con “Spiagge in Wellness”, il tutto con open day di Crossbeach, domenica 7 giugno e domenica 5 luglio, con attività di allenamento funzionale di diversi livelli di difficoltà, per permettere a tutti di partecipare, giovani e non, esperti e principianti.

Le attività che verranno proposte saranno completamente gratuite, accessibili a tutti e adeguate alla tipologia di persone che parteciperanno, munirsi di tappetino o telo, acqua e… tanta voglia di movimento.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply