fbpx
News

Maltempo: canali osservati speciali

By 23 Maggio 2015 No Comments

L’allerta della Protezione Civile è termina alle 12, ma a Cesenatico si continua a presidiare il territorio. Polizia Municipale, Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Cesenatico Servizi monitorano le zone critiche della città.

La situazione in via Montaletto (foto @PMCesenatico)

La situazione in via Montaletto (foto @PMCesenatico)

Questa mattina sono state riaperte le porte vinciane, chiuse venerdì 22 maggio. Diverse le strade allagate in città. Critica la situazione a Ponente, in particolare in via Mazzini, via Cavour e via Cristoforo Colombo, quest’ultima chiusa al traffico nel tratto tra via Magellano e via da Verthema. Inoltre le bretelle di collegamento alla Statale 16 – via Cesenatico, verso il lato mare, risultano allagate.

Diversi i disagi registrati sul territorio. A Villamarina, in viale Bernini, si è creato un avvallamento allagato per l’ostruzione di una caditoia. Una buca pericolosa si è aperta di in via Canale Bonificazione, all’incrocio con via Fossa in direzione Sala. Inoltre in via Giordano Bruno, sul porto canale, si è alzato un tombino e si è creato un avvallamento stradale allagato e pericoloso in via Cavour.

Osservati speciali i fossi dell’entroterra, al limite di esondazione, in particolare in via Montaletto.

Seguiranno aggiornamenti.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply