fbpx
News

Dopo i lavori, riapre via Anita Garibaldi

By 25 Maggio 2015 No Comments

E’ stata riaperta al traffico in questi giorni via Anita Garibaldi. Il primo tratto della strada, dal ponte mobile alla galleria Leonardo da Vinci, in questi mesi è stato oggetto di lavori di rinnovamento, per un investimento totale di un milione di euro. Al momento rimane chiusa al traffico, fino a conclusione lavori, il tratto di via Leonardo da Vinci, da piazza Ciceruacchio a via Fiorentini.

I lavori di via Anita Garibaldi hanno visto la realizzazione di una nuova canalizzazione delle acque bianche, posta sotto le nuove aiuole, queste ultime allargate di circa un metro. Tutta la strada è stata livellata e asfaltata così come i marciapiedi e sono stati posti nuovi cordoli che limitano la carreggiata dal marciapiede. Infine tutto l’arredamento – panchine, verde pubblico, cestini, tombini, caditoie – sarà rinnovato.

LE FOTO.

via anita garibaldi

via anita garibaldi

via anita garibaldi

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply