fbpx
In Romagna

Ladra all’ottavo mese di gravidanza

By 25 Maggio 2015 No Comments

carabinieriLa pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesena ha arrestato per tentato furto aggravato in abitazione e in concorso una minore di etnia Rom, nata in Croazia, senza fissa dimora e pluripregiudicata.

Intorno alle 21.30 di domenica 24 maggio, nel corso di una specifica attività di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i carabinieri hanno sorpreso due giovani in corso Cavour a Cesena mentre tentavano di scardinare, con l’ausilio di due grossi cacciaviti, la porta finestra di un’abitazione.

Alla vista della pattuglia le due si sono date alla fuga, ma i militari sono riusciti a bloccarne una dopo un breve inseguimento. La fermata è risultata essere incinta all’ottavo mese, ma tali e tanti erano i precedenti specifici da indurre a ritenere comunque necessario procedere all’arresto. La minore è stata quindi associata al Centro prima accoglienza di Bologna in attesa di processo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply