fbpx
In Romagna

Finisce la fuga di Martina

By 28 Maggio 2015 No Comments

martina fabbriMartina Fabbri è tornata a casa. La fuga della studentessa di 16 anni scomparsa 10 giorni fa da Cesena, insieme al fidanzato di Imola, giovedì 28 maggio, intorno alle 13, si è presentata al Comando dei carabinieri di Imola, insieme al compagno di fuga.

Immediatamente contattata la madre, che ha riportato la figlia a casa. Probabilmente i due adolescenti si sono resi conto che la questione iniziava ad essere seria, inoltre chi ha dato loro appoggio e ospitalità si potrebbe essere spaventato, anche perché questo comportamento può configurare il reato di sottrazione di minori.

Probabilmente alla base della fuitina d’amore c’è stata una ribellione giovanile.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply