fbpx
News

Sostieni livingcesenatico.it

By 5 Giugno 2015 No Comments

cesenaticoLivingcesenatico.it è il sito di notizie della città attento e fiero della propria indipendenza. Un valore che per forza di cose richiede grossi sacrifici, un impegno non da tutti e una profonda passione per il mestiere dell’informazione e per la propria città.

Tutti i giorni la redazione presente sul “campo” cura fatti di cronaca, politica, dibattiti e ha combattuto piccole grandi battaglie di umanità e intrapreso sentieri di comunicazione e sensibilizzazione con coraggio.

I nostri lettori sono sempre al centro della nostra attenzione. È per meritarci la loro considerazione che abbiamo sempre cercato di proporre servizi dettagliati e anche un calendario degli eventi aggiornato quotidianamente. Vedere per credere.

I riflettori di living sono puntati anche sul quel valore che è la cittadinanza attiva dando spazio e voce a chi spazio e voce di solito non ha. E se anche voi credete nella forza delle idee e in chi invece che lamentarsi ha deciso di rimboccarsi le maniche e dare il proprio contributo livingcesenatico è il gruppo di lavoro a cui dare fiducia. Anche con un piccolo contributo.


Livingcesenatico.it e cesenaticowebtv.it non ricevono finanziamenti pubblici e sono editati dall’Associazione di Promozione Sociale AMA.