fbpx
News

“Vi spariamo alle gambe”, Cesenatico Village nel mirino di giostrai

By 8 Giugno 2015 No Comments

cesenatico villageI Carabinieri di Cesenatico, al termine delle indagini, hanno denunciato in stato di libertà otto persone, tutti uomini, di professione giostrai, di età comprese tra i 30 e i 66 anni, con precedenti di polizia e residenti in varie città dell’Emilia e della Lombardia, per il reato di tentata violenza privata in concorso. E’stato accertato, infatti, che gli stessi, a fine marzo di quest’anno, nei giorni in cui veniva allestito il “Cesenatico Village – Area divertimenti” sito in viale Carducci angolo viale Venezia, si sono presentati presso quell’area e, con fare minaccioso, avevano intimato alle persone ivi presenti di non mettere in essere la manifestazione, perché altrimenti avrebbero appiccato il fuoco alle attrazioni e picchiato loro e i rispettivi familiari, anche dicendo testualmente che “gli avrebbero sparato alle gambe”.

Le minacce erano iniziate telefonicamente qualche giorno prima, con chiare espressioni di non gradimento dell’iniziativa turistica presente sul viale Carducci ed intimazioni del tipo “provate ad aprire poi vedrete”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply