fbpx
Eventi e Cultura

Red carpet per Miss Bustina di Zucchero

By 9 Giugno 2015 No Comments

Martedì 16 giugno (ore 21) è in programma al 40Street (viale dei Mille) a Cesenatico la prima serata dedicata alle selezioni di “Miss Bustina – Un mare di zucchero 2015”. L’elezione della miss è invece in programma sabato 11 luglio in piazza Andrea Costa a Cesenatico in concomitanza con la terza edizione di “Un mare di zucchero” la mostra scambio dei collezionisti di bustine di zucchero.

zucchero“Il concorso di bellezza è un pretesto, un gioco per stare insieme, divertendoci e passando una serata spensierata in compagnia – spiega il presidente di Telemaco, Eric Benedetti – Il vero obiettivo durante le serate è quello di raccogliere fondi a sostegno del progetto teatrale con ragazzi disabili della compagnia Tana Liberi Tutti. Infatti sabato 11 luglio sfileranno alcuni dei nostri ragazzi con abiti particolari, realizzati con le bustine di zucchero. Inoltre con il concorso di bellezza vogliamo fare un tributo alla donna in tutte le sue forme”.

Tre le serate di selezione al 40Street di Cesenatico. Al termine delle selezioni il pubblico presente decreterà “Miss bustina 40Street Cesenatico”.

La partecipazione è gratuita. Per la vincitrice l’organizzazione mette in palio la possibilità di realizzare un book fotografico. Le adesioni, per la prima serata di selezione, devono pervenire entro venerdì 12 giugno al 40Street oppure inviando il modulo di adesione scaricabile insieme al regolamento dal sito www.telemacoassociazione.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply